Invia messaggio
notizie
Casa > notizie > Notizie della società circa Parti 2023 dell'espulsore di Chinaplas
eventi
Contattici
86-25-84183205
Contatto ora

Parti 2023 dell'espulsore di Chinaplas

2023-04-23

Ultime notizie della società circa Parti 2023 dell'espulsore di Chinaplas

Mostre di gomma di CHINAPLAS 2023 e di plastica internazionali le di quattro giorni sono giunto ad una riuscita conclusione e la popolarità della mostra ha continuato ad esplodere per i quattro giorni. A questa mostra, le mostre di Zhitian hanno attirato molta attenzione e molti clienti domestici e stranieri sono venuto «alla cabina 5K47» a comunicare. In questa mostra, abbiamo portato 3 cambi dell'espulsore della gemello-vite, cioè SHTDN, SHTDZ e LEI, con una coppia di torsione specifica del ³ di fino a 18Nm/cm; allo stesso tempo, inoltre abbiamo portato i barilotti della vite ottimizzati da Zhitian, che è riscaldato da un'asta riscaldante; Il canale idrico passabile, il canale idrico è stato trattato con antiruggine; la lega direttamente è composta con alla la lega basata a nichel ZT615, che ha la buona resistenza all'usura e resistenza della corrosione. E non è facile avere punti durante l'uso. In futuro, i nuovi barilotti di Zhitian e cambi soddisfaranno meglio in futuro le esigenze dei clienti.

macchinario dell'estrusione

chinaplas 2023

barilotto gemellato della vite della particella elementare

barilotto gemellato della vite

cambio gemellato dell'estrusore a vite

Nanchino Zhitian mette a fuoco sulla R & S e sulla produzione dei barilotti dell'espulsore della gemello-vite, del segmento della vite e dei cambi. La società ha una serie di brevetti di invenzione. L'accuratezza d'elaborazione raggiunge il livello europeo ed americano, che può soddisfare le esigenze delle marche ben note dell'espulsore.

 

Invii la vostra indagine direttamente noi

Norme sulla privacy Buona qualità della Cina parti gemellate dell'estrusore a vite Fornitore. © di Copyright 2018-2024 twinscrewextruderparts.com . Tutti i diritti riservati.